PAVIMENTI IN LEGNO DI ALTISSIMA QUALITÀ PER TUTTI GLI AMBIENTI DI CASA TUA

Ami camminare per casa godendoti il calore del legno? Con il parquet del Garofoli Group hai tutta la bellezza del legno di altissima qualità e la sicurezza di una scelta attenta all’ambiente. Il legno del nostro parquet è infatti proveniente da foreste gestite in modo ecosostenibile. Il nostro parquet si caratterizza inoltre per la completa abbinabilità con le porte, con le ante armadio e con le boiserie. Per offrire un risultato estetico di pregio, il parquet è inoltre abbinabile a BATTISCOPA coordinati, angolari e soglie.





VANTAGGI

  • Rovere pregiato
  • Rispetto dell'ambiente
  • Prezzi interessantissimi 
  • Coordinabilità con porte, battiscopa, armadi e boiserie
  


 

CARATTERISTICHE

Stile, bellezza, comfort, prestigio, durata, rispetto per l’ambiente: sono tanti i motivi per scegliere un pavimento in legno Garofoli.

Il parquet è disponibile in spessori di 12 o 16 mm ed è composto da 3 strati

Gli strati superiore e inferiore sono costituiti da una lamella unica di pregiato legno di spessore 3,5 mm, entrambi verniciati per una maggiore resistenza all’umidità e per conferire stabilità, ulteriormente raforzata dallo strato intermedio in multistrato di betulla.



LA PULIZIA DEL PARQUET

USA GLI ACCORGIMENTI GIUSTI PER MANTENERE IL TUO PARQUET  NEL TEMPO
Hai già acquistato il nostro parquet e vuoi scoprire come fare per averlo sempre in… splendida forma? Ecco alcuni suggerimenti per pulire il parquet rispettando il legno. Se ami gli ingredienti naturali puoi effettuare la pulizia del pavimento in legno con una soluzione di acqua e aceto di vino bianco, se invece preferisci optare per prodotti già pronti ti consigliamo di utilizzare un panno morbido inumidito con detergente neutro oppure i prodotti specifici per la cura del legno. Ricordati di spolverare bene il parquet prima di pulirlo.

PERCHE' SCEGLIERE GAROFOLI Perchè GAROFOLI ha 50 anni di esperienza.